Azimut a Dubai

Azimut a Dubai

Marzo 2, 2019 / 139 / Eventi
Facebook It
Tweet It
Pinterest It
Google Plus It

La capitale degli Emirati Arabi ha ospitato il primo dei cinque eventi previsti per festeggiare il 50esimo anniversario di Azimut Yachts. Una due giorni all’insegna del gusto e dello stile italiano interamente dedicata agli armatori Azimut Yachts dell’area del Golfo.

L’evento si è svolto al Bulgari Yacht Club & Marina, lussuosa ed elegante location caratterizzata da voluti richiami al fascino mediterraneo. Una due giorni di festa e visite a bordo degli yacht Azimut ha quindi dato il via ufficiale all’anno di festeggiamenti in onore del Cantiere fondato nel 1969 da Paolo Vitelli.
L’evento, che si è svolto il 22 e 23 febbraio, oltre a presentare in anteprima le due nuove première per il Middle East, ha alternato momenti di puro intrattenimento a raffinate esperienze culinarie, per la gioia degli armatori del marchio, giunti non solo da Dubai ma anche da altre importanti località del Golfo, area dove Azimut Yachts è presente da più di 20 anni.

La permanenza nel territorio continuerà con la partecipazione, alla 27esima edizione del Dubai International Boat Show, dove saranno esposti alcuni tra i modelli più rappresentativi.

Ti Potrebbe Interessare

Düsseldorf Boat Show 2019
Febbraio 5, 2019
Genova Boat Show 2018
Settembre 28, 2018

NEED A HAND TO FIND YOUR CAR?

Contact Us
Compare List