Di Marzo 2, 2019 Eventi Nessun Commento

Azimut a Dubai

La capitale degli Emirati Arabi ha ospitato il primo dei cinque eventi previsti per festeggiare il 50esimo anniversario di Azimut Yachts. Una due giorni all’insegna del gusto e dello stile italiano interamente dedicata agli armatori Azimut Yachts dell’area del Golfo.

L’evento si è svolto al Bulgari Yacht Club & Marina, lussuosa ed elegante location caratterizzata da voluti richiami al fascino mediterraneo. Una due giorni di festa e visite a bordo degli yacht Azimut ha quindi dato il via ufficiale all’anno di festeggiamenti in onore del Cantiere fondato nel 1969 da Paolo Vitelli.
L’evento, che si è svolto il 22 e 23 febbraio, oltre a presentare in anteprima le due nuove première per il Middle East, ha alternato momenti di puro intrattenimento a raffinate esperienze culinarie, per la gioia degli armatori del marchio, giunti non solo da Dubai ma anche da altre importanti località del Golfo, area dove Azimut Yachts è presente da più di 20 anni.

La permanenza nel territorio continuerà con la partecipazione, alla 27esima edizione del Dubai International Boat Show, dove saranno esposti alcuni tra i modelli più rappresentativi.