Non esitate a contattarci per questa meravigliosa Imbarcazione Nautica Salpa GT 30 motorizzata con due Volvo penta D 3 da 170 cv ( nuova ) pronta alla boa per la stagione 2019…
Diversamente con due Motori Fuoribordo da 250/300 HP
Valutiamo il vostro usato (anche autovetture ) prezzo di listino Euro 180.425,00 oltre iva NOSTRA OFFERTA Euro 150.000,00 oltre IVA …
ACCONTO EURO 64.000,00 ( Iva inclusa )
119 RATE EURO 1.085,00 ( iva e interessi inclusi )
Il Salpa 30 Gran Turismo si presenta con un design dinamico ed equilibrato. L’Hard Top dal design slanciato permette di avere una visibilità completa per chi è alla guida e di navigare in qualsiasi condizione di sole o di pioggia. Ingegnoso il sistema che fa uscire dalla parte posteriore dell’Hard Top la tenda da sole posteriore. In questa imbarcazione spiccano le dimensioni del Pozzetto, l’ingresso è centrale ed ai lati sono disposti due ampi divani che in base alle esigenze possono essere trasformati in due ampi prendisole. I due tavolini in pozzetto all’occorrenza possono essere uniti in modo da trasformarli in un unico grande tavolo dove trovano posto comodamente 8 persone. Il mobile pozzetto è una vera e propria cucina composta da un piano con fornello a gas, piastra grill e grande lavello mentre all’interno sono posizionati un ampio frigorifero e un’ampia cassettiera. A prua sul grande prendisole possono essere distese ben 4 persone. Scendendo in cabina si resterà sorpresi della Luminosità. Nel disimpegno trova posto un divanetto o a scelta un’altra cucina, a pura un grande divano ad “U” può essere trasformato in un vero e proprio letto matrimoniale o in due letti separati. Il bagno unico ma decisamente ampio e confortevole è fornito di doccia. A poppa si trovano altri due posti letto. La carena a V profondo è sinonimo di straordinarie doti di navigabilità, dolcezza sull’onda, velocità e stabilità. L’innovazione tecnologica applicata nella costruzione del Salpa 30 Gran Turismo consiste nell’utilizzare la tecnologia: “infusion”(infusione sotto vuoto) non solo per la carena ma anche per tutti i componenti strutturali. Il risultato d questa tecnologia è una imbarcazione più leggera di quelle costruite con tecnologia tradizionale di almeno il 30% ed una robustezza (rigidità strutturale) molto elevata. Inoltre il ciclo di lavorazione a stampo chiuso rispetta l’ambiente in quanto caratterizzato dall’assenza di emissione di Stirolo nell’ambiente.